L'ISTRICE


Quando le notizie pungono


Le Rubriche


 

Sommario

Libri

SeBook

Ex Libris

Dialettando.com

Home Page Simonel

The Web Park Speaker's Corner

   

 

n. 1 - 2 - 3 -
Milano, 30 Aprile 2020

    Diario della quarantena

    MA COSA NON HO VINTO...

    MA Fantastica questa quarantena, diventerò ricco! Non ho mai vinto cosi tante cose come in questi giorni. Non faccio altro che ricevere annunci e segnalazioni di premi, sconti, soldi, buoni, oggetti ecc ecc. Devo solo metterle un po’ in ordine e poi passare all’incasso. Ecco un primo screening. Se volete approfittarne… ?
    Cominciamo pure da uno semplice , cosi tanto per gradire, diciamo un aperitivo. Vi vanno bene 150 euro di spesa pagata in un grande magazzino ? perché no ?! Dunque, ecco:
    “Congratulazioni! Il tuo indirizzo email é stato selezionato tra i 55.000' iscritti. Ripondi adesso per' vincere un buono spesa da '150 euro Clicca qui e segui l’ estrazione live sul nostro sito.”

    Allora tu clicchi e si apre una scheda che compili dando i tuoi dati personali e loro sono già contenti e tu cosa hai ? Vinci ? noooo. Ma “parteciperai” alla mitica estrazione… contento ?

    MA alziamo il tiro: un certo o una certa (meglio) Joel mi dice che sta cercando di contattarmi nuovamente perché non ho risposto settimana scorsa . Che pazzo che sono, ma mi rendo conto che ho vinto il primo premio ?
    Un cellulare, mica la figurina del Milan. Dice:
    “Ti chiediamo gentilmente di richiedere il premio con una certa urgenza, entro un giorno lavorativo, altrimenti saremo costretti a spedire il messaggio vincente al prossimo utente sulla lista. E naturalmente devo rispondere ad alcune domande…
    Avvertimento: occasione, solo per oggi , anzi scade tra (no , non può essere vero) tra 4 minuti e 30 secondi, dopo sarà annullato. Il nostro team è impaziente di spedirti il premio! Clicca qui “
    …e si apre un mondo … conclusione ti danno il cell ma poi devi pagare 74 euro al mese…per me basta .. a qualcuno interessa ? Lo regalo ! certo che se mi offrite un caffe, meglio !
    E via così per mails and mails…di tutto, occasioni su occasioni elettrodomestici, trattamenti benessere, polizze auto, materassi ecc ecc la Dea Fortuna è cieca ! Ma finalmente mi ha notato … era ora !

    MA c’è di meglio … cosa ? Ma il sesso, miei cari ! Per esempio Francesca mi scrive: “Ciao, Ti ho contattato perché voglio farti vedere qualcosa che ti STUPIRÀ. Rimarrai a bocca aperta dopo aver visto questo incredibile video. C’è solo UN problema: il video non starà in circolazione per molto. Questa potrebbe essere la tua UNICA occasione per vederlo.
    Guarda il video privato qui!”
    Chi se la sente di guardare lì ? Così poi finisco sulla lista dei maniaci del condominio. Ideina : io che sono una brava persona sto pensando di girarlo a un amico, così poi mi dice.

    MA poi possiamo passare a qualcosa di più diretto e frontale . Un esempio ? Vuoi una erezione d’Acciaio ? Vuoi essere un Toro a letto ? Due proposte che, devo confessare, non mi attirano molto e trovo anche poco indovinate . Chi vuole una erezione d’acciaio ? Troppo pericolosa! Chi vuole andare a letto con un toro ? Onestamente pensando nel modo più affettuoso alle donne , ma chi pensa di avere successo così , quale donna vuole andare a letto con un toro e con erezione d’acciaio ? C’è un limite all’ autodistruzione… Basta! da domani ,ma che dico, da oggi ,ma che dico da ora, butto tutto nel cestino senza aprire , tanto la quarantena volge al termine…


    [Torna su facebook]


























© Copyright Simonelli Editore - All the rights are worldwide reserved