i Libr In Scatola
Un'idea esclusiva Simonelli Editore
valida soltanto per l'Italia

Istruzioni per l'Uso

  • Se iLibrInScatola li compri per te non devi fare altro che inviare una e-mail al solito ed@simonel.com scrivendo la Soluzione scelta e indicando chiaramente Nome, Cognome, Indirizzo. Inviata la mail non hai che da attendere che il postino ti recapiti iLibriInScatola contrassegno con la certezza di dover pagare esattamente quanto indicato per ogni Soluzione. Una certezza che ti può consentire di lasciare la somma da pagare al tuo portiere o a un familiare perché all'arrivo a casa della Scatola non vi sarà mai la sorpresa di pagare un centesimo di Euro in più di quanto indicato. Le spese postali - soltanto per l'Italia - sono sempre un cortese omaggio di Simonelli Editore, ricordi?

  • Se iLibrInScatola sono invece un regalo che vuoi fare a parenti, amici, clienti ecc. residenti in Italia allora devi pagare in anticipo quanto devi per la Soluzione prescelta facendo un versamento sul conto corrente postale n. 42068205 intestato a Simonelli Editore srl - Via Statuto 10 - 20121 Milano e poi inviare una e-mail con gli estremi del versamento, indicando chiaramente la Soluzione scelta (Soluzione A, Soluzione B, Soluzione C... eccetera) e Nome, Cognome, Indirizzo della persona alla quale inviare iLibrInScatola. Appena dalle Poste ci giungerā il versamento spediremo i libri.  Puoi fare l'ordine anche per l'estero ma in questo caso devi prima chiedere per e-mail ed@simonel.com l'ammontare da aggiungere per le spese di spedizione.

  • Se sei una azienda o uno studio professionale che pensa a iLibrInScatola di Simonelli Editore come una soluzione originale per fare degli omaggi ai propri clienti, contattaci, inviando una e-mail sempre a ed@simonel.com Potremo studiare una soluzione su misura per te.
    Vi è inoltre la possibilità di fare edizioni speciali (in tirature di almeno 300/500 copie) con il vostro marchio di qualunque dei nostri titoli in Catalogo

Istruzioni per l'Uso


Š Copyright by Nicoletta Sciaky