Home Page






Clicca sul Pulsante fai la Donazione per Adottare un Libro e un eBook pagando con carta di credito o carte prepagate attraverso PayPal. Subito dopo il versamento giungerà per e-mail la Ricevuta.

Puoi fare la Donazione per l'Adozione ANCHE con  versamento sul
c/c postale n.42068205 intestato a
Simonelli Editore srl

RICORDARSI DI INDICARE NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO:
DONAZIONE PER ADOZIONE













Diventa Protagonista, lascia per Sempre la tua Firma
o quella della tua Azienda nel Mondo Culturale

ADOTTA UN LIBRO o UN eBOOK ©
Adottare un Libro e un eBook Simonelli Editore significa sostenere economicamente la possibilità di pubblicazione delle opere di una casa editrice di consolidato rigore culturale come la nostra da dieci anni sul mercato con un catalogo tanto selettivo quanto di alta qualità. Adottare un Libro significa per la Singola Persona come per un'Azienda un modo concreto di fare cultura, di vedere il proprio impegno culturale riconosciuto tangibilmente, con nome e cognome, negli anni. Per una Persona vuol dire infatti legare il proprio nome ad una o più opere di una casa editrice di cui si apprezza l'impegno culturale come imprenditoriale. Può essere per la Singola Persona un modo nuovo per entrare nella Storia della Cultura Italiana e far ricordare per sempre il Proprio Nome.
Ma come si può adottare un Libro o un eBook Simonelli Editore?
Ecco, scorrendo questa pagina, tutte le istruzioni e per ulteriori infomazioni basta una e-mail.

 

ADOTTA UN LIBRO o UN eBOOK ©
Per Adottare un Libro o un eBook Simonelli Editore basta fare una Donazione per Adozione utilizzando i tasti a destra o a sinistra. L'ammontare della Donazione per Adozione è libera. Se sarà dell'ammontare indicato nelle spiegazioni più sotto l'Adozione del Libro o dell'eBook sarà attribuita esclusivamente ad una persona con citazione nei termini e con i benefit indicati. Se sarà di importi inferiori l'Adozione sarà cumulativa con citazione nel volume o negli eBook dei vari nomi della persone che hanno contribuito. (Verranno naturalmente citati soltanto i Nomi delle persone che, dopo il versamento, invieranno per e-mail l'autorizzazione a stampare il proprio nome e cognome). In quest'ultimo caso, soltanto coloro che avranno fatto una Donazione per Adozione superiore ai 50,00 euro avranno diritto ad una copia omaggio del libro o dell'eBook che hanno adottato.
Per informazioni scrivere a: ed@simonel.com 

v Scorri la pagina  Scorri la pagina v

Home Page






Clicca sul Pulsante fai la Donazione per Adottare un Libro e un eBook pagando con carta di credito o carte prepagate attraverso PayPal. Subito dopo il versamento giungerà per e-mail la Ricevuta.

Puoi fare la Donazione per l'Adozione ANCHE con  versamento sul
c/c postale n.42068205 intestato a
Simonelli Editore srl

RICORDARSI DI INDICARE NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO:
DONAZIONE PER ADOZIONE














Se sei una Grossa Società o una Banca...

   Investendo quanto nel tuo Budget pubblicitario ti costano a prezzo pieno due pagina intere di pubblicità sul Corriere della Sera o su la Repubblica a prezzo di Listino puoi adottare tutta la produzione di Libri o eBook di un anno. Un investimento quindi marginale se sei una società che pianifica decine di uscite pubblicitarie a pagina intera in un anno sui maggiori quotidiani nazionali. Rinunciando a due sole uscite, senza aggiungere nuove risorse al tuo Budget Pubblicitario, puoi vantare una importante iniziativa culturale senza rinunciare a fare pubblicità alla tua Azienda ma in maniera diversa. Ecco perché.

   Adottare tutta la produzione di Libri o eBook di un anno
   vuol dire:

  • Su tutti i Libri o sugli eBook pubblicati in un anno, nella pagina dei Copyright apparirà il marchio dell'aziendacon la scritta:
    "[Nome Azienda] sponsorizza tutta la produzione di Libri (o eBook) [Anno] di  Simonelli Editore.
  • Nei siti di riferimento - Simonel.com per i Libri o eBooksItalia.com per gli eBook - per la durata dell'intero anno dell'adozione la Società adottante godrà di pubblicità gratuita attraverso una serie di banner nella home page come nelle pagine con le schede dei singoli Libri od eBook pubblicati.
  • In ogni Comunicato Stampa relativo ai Libro o agli eBook di Simonelli Editore prodotti nell'anno dell'adozione sarà citata la Società.
  • La Società avrà diritto a 10 copie gratuite di ciascuno dei volumi pubblicati in un anno e potrà acquistarne copie aggiuntive con lo sconto del 30% sul prezzo di copertina.
  • La Società avrà diritto ad una copia digitale di ciascuno degli eBook pubblicati nell'arco dell'anno dell'adozione.
  • La Società avrà diritto ad inviare in dono 20 copie di ogni eBook pubblicato nell'anno ad una serie di indirizzi e-mail da lei forniti.
  • La indicazioni della Società Adottante resteranno PER SEMPRE sui Libri e gli eBook che sono stati pubblicati nell'anno dell'Adozione, quindi l'effetto dell'investimento pubblicitario andrà ben oltre l'anno dell'adozione.

     
Se sei una Persona o una Piccola Impresa...

   Con un investimento di 3000,00 euro puoi adottare un Libro
   Con un investimento di 600,00 euro puoi adottare un eBook .

      Questo vuol dire per i libri che:

      Questo vuol dire per gli eBook:


Per ogni ulteriore informazione
scrivere una e-mail a:

ed@simonel.com